Punto Benessere di Rossella dalle Fratte

Attualmente sei su:

Punto Schiena

L'IMPACCO ORIGINALE DEI MONACI BOTANICI

Fatto per la SCHIENA - ARTI - E MUSCOLI

Libera la schiena, il dorso, spalla, arti e muscoli. Dona sollievo e benessere.

Nasce dai segreti dei conventi. I primi ad occuparsi di salute e benessere, utilizzando le piante e le erbe officinali sono stati i monaci, attenti studiosi ed esperti nelle pratiche salutistiche nel corso dei secoli.

Levia è un prodotto naturale, preparato artigianalmente, esclusivamente con sostanze vegetali ce sciolgono la schiena, dorso, spalle, muscolatura.

Levia si applica come impacco e svolge un'azione profonda, benefica, duratura. Un vero sollievo per l'adulto, lo sportivo, l'anziano.

Levia una formula vincente perché ricavata da un antico segreto ricettario di conventi con monaci che utilizzavano piante ed erbe officinali.
Il Chinesiologo Valter Dalle Fratte con esperienza trentennali di lavoro si è avvalso di questo rimedio originale che oggi prepara al punto Benessere, curando qualità e dosaggi, offrendo la sua esperienza.

L'impacco viene applicato da sdraiati, seduti, ma può essere applicato comodamente anche a casa propria.


ALCUNE TESTIMONIANZE:

S.Giorgio in Bosco PD, 26/09/2009
Io sottoscritto R.L. operaio di 57 anni, con la presente per
ringraziare Valter Dalle Fratte di Punto Benessere per essere intervenuto con successo per ben due volte, la prima nel 1995 su una lombosciatalgia SX dovuta a due ernie discali L4-L5 e L5-S1 riscontrate all’esame della T.A.C. Già dopo quattro applicazioni di LEVIA™ avevo ottenuto grande sollievo e dopo l’ottava applicazione scompariva completamente il dolore.
Dieci anni dopo sono stato sofferente
ai muscoli degli arti superiori con sintomi di formicolio alle mani. All’esame R.M.N. risultavano due ernie discali C5-C6 e C6-C7. Sono ritornato dal sig. Valter e dopo tre applicazioni con LEVIA™ ho avvertito grande beneficio, alla quinta seduta, dolore e formicolio alle mani sono scomparsi.
A distanza di anni non ho avuto alcuna recidiva.

Padova, 30/01/2010
Sono un Sacerdote di 43 anni, Padre S.
Nello scorso luglio mi trovai a conversare con il resp. di Punto Benessere all’Arcella, al quale confidai un mio cronico problema al collo e alla spalla, che trattavo periodicamente con terapie tradizionali e cure termali.
Fui invitato dal Chinesiologo
nel suo centro per provare un trattamento a base di sostanze naturali. Dopo l’applicazione ho avvertito da subito che il dolore era scomparso.
Esprimo la mia gratitudine dando
testimonianza del beneficio ottenuto.

Padova, 05/02/2010 Sono una commessa di 47 anni, all’età di 20 anni sono stata operata alla colonna vertebrale per una riduzione da grave scoliosi giovanile.
Praticavo corsi di ginnastica
posturale-antalgica che mi aiutavano a “stare bene”: Negli ultimi anni il nuovo lavoro mi impediva di frequentare la palestra, questo ha concorso al riacutizzarsi delle algie alla colonna. Al Punto Benessere il Chinesiologo mi ha proposto qualche seduta di Kinesi, massaggi e un rimedio naturale. Con stupore dopo una seduta il dolore alla scapola è scomparso; il giorno dopo con la seconda applicazione è scomparso il dolore lombare.
La mia gratitudine per il beneficio
ottenuto.

Grantorto PD, 20/03/2010 Mio padre di 77 anni, nel gennaio scorso, è tornato a casa dopo un lungo ricovero ospedaliero per una patologia medica complessa. I suoi movimenti erano limitati a causa della degenza e da un forte mal di schiena.
Interpellato il
sig. Valter di Punto Benessere, ci ha proposto LEVIA™, un rimedio naturale che abbiamo applicato a casa; dopo due sole applicazioni il dolore alla schiena è scomparso. Mio padre ha così potuto iniziare la rieducazione motoria già programmata. Il mio ringraziamento al sig. Valter.

Padova, 01/02/2010 Sono una signora di 38, C.V. architetto. Da 3 anni soffrivo di un dolore alla regione lombare destra, ad una visita ortopedica lo specialista mi suggeriva, essendo portatrice di una scoliosi, di praticare la ginnastica rieducativa-posturale, che purtroppo, non potevo svolgere a causa del mio lavoro.
Al Punto Benessere il Chinesiologo, mi ha proposto
un rimedio naturale che provai unitamente al massaggio. Sono bastate 3 applicazioni di questo rimedio per risolvere quel vecchio fastidio.
Sono passati 10 mesi e i benefici sono pressochè rimasti.